Facebook   |    Instagram   |    Assistenza   |    Pagamenti   |    Spedizioni   |  

Un viso curato sinonimo di bellezza

Oltre i gesti base c' molto altro da fare
Tutti i giorni ci prendiamo cura della nostra pelle, con detergenti, tonici, creme. Ma per apparire veramente belle sappiamo che un filo di trucco un complice perfetto.

 

Creare un trucco leggero e naturale è molto più difficile che truccarsi in modo più vistoso, perchè riprodurre un colorito abbronzato naturale è un lavoro delicato di nuances e tonalità complementari.

Perchè il viso sia luminoso e naturale occorre prima di tutto una detersione accurata, con latte detergente, struccante e tonico.




Prima di truccare il viso è utile applicare un siero ed una crema giorno leggera come base, questo servirà a idratare la pelle per tutto il giorno ed a prevenire le rughe; inoltre aiuta ad uniformare il viso prima di applicare fondotinta.
Il primo gesto nel trucco del viso è applicare il primer, serve a far aderire meglio il fondotinta, ma anche per riempire i segni e le righe del viso e a renderlo liscio e levigato.

Una volta steso il primer possiamo applicare il fondotinta, potrà essere fluido o compatto, possibilmente almeno di media coprenza e con fattore di protezione solare.
Meglio se ha funzioni antirughe e lifting, così agisce mentre colora il viso.

Una volta steso il fondotinta si può passare al trucco degli occhi, delle sopracciglia e delle labbra, per i quali è consigliabile utilizzare matite morbide, ombretti di facile stesura, gel, cera o tatoo per le sopracciglia.






Il rossetto potrà essere lucido o mat, idratante, nutriente, no trasfer... L'importante è che si adatti bene al colorito del viso, per non essere invisibile o troppo acceso.

Un ultimo suggerimento: usare il blush renderà il viso più luminoso ed affascinante.

Rougj

Prodotti trucco2

Scegli i prodotti più adatti al tuo viso


Offerte valide fino ad esaurimento scorte.